Caricamento Eventi
21:00 -

ANNULLATO
Alba e Tramonto dell’800
Lisa Batiashvili
Milana Chernyavska
Sebastian Klinger

 

I biglietti del concerto  Alba e Tramonto dell’800 –  con Lisa Batiashvili, Milana Chernyavska e Sebastian Klinger previsto il 25 settembre all’Auditorium Giovanni Arvedi  – acquistati presso i botteghini del Teatro Ponchielli e del Museo del Violino saranno rimborsati da giovedì 30 settembre a giovedì 14 ottobre, esclusivamente durante l’orario di apertura delle biglietterie (Teatro Ponchielli: dal lunedì al venerdì ore 10.00 – 18.00, sabato e domenica ore 10.00 – 13.00; Museo del Violino: mercoledì giovedì e venerdì ore 11.00-17.00, sabato e domenica ore 11.00-18.00, previa presentazione di biglietto cartaceo.

Quanti hanno acquistato i biglietti online riceveranno una comunicazione ad hoc da Vivaticket; la stessa comunicazione sarà pubblicata sul sito  https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi nella sezione annulli e posticipi e inviata a tutti i punti vendita Vivaticket.

 

 

Acquista ora su VIVATICKET

 

Lisa Batiashvili violino

Milana Chernyavska pianoforte

Sebastian Klinger violoncello

Acclamata dal pubblico per il suo virtuosismo e la profonda sensibilità, vincitrice di numerosi premi, si è esibita con le orchestre, i direttori e i solisti più importanti del mondo. Lisa Batiashvili è una delle stelle più fulgide del panorama violinistico internazionale. Al debutto assoluto a STRADIVARIfestival, la celebre artista georgiana inaugura questa edizione esibendosi nella prima parte in duo con la pianista ucraina Milana Chernyavska e nella seconda parte in trio con la stessa e con il violoncellista Sebastian Klinger. Batiashvili suona un preziosissimo Guarneri del Gesù del 1739.

 

Felix Mendelssohn (1809 – 1847)

Sonata in fa maggiore per violino e pianoforte

Allegro vivace

Adagio

Assai vivace

 

Anton Arensky  (1861 – 1906)

Trio in re minore op. 32

Allegro moderato

Scherzo

Elegia

Finale