Caricamento Eventi
21:00 -

Assolo

Sergej Krylov

In ottemperanza a quanto disposto dal Dpcm del 24 ottobre scorso, che prevede la sospensione fino al 24 novembre degli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, da concerto o cinematografiche, il concerto di Sergej Krylov in programma sabato 7 novembre all'Auditorium Giovanni Arvedi del Museo del Violino è stato rinviato a data destinarsi. La nuova data sarà comunicata appena possibile.

RIMBORSO
In ottemperanza al DPCM del 4/11/2020 le biglietterie del Museo del Violino e del Teatro Ponchielli rimarranno chiuse al pubblico fino a nuova disposizione.
Sarà possibile richiedere entro il 5 dicembre 2020 il rimborso di “Assolo”, il concerto di Sergej Krylov previsto il 7 novembre all’Auditorium Giovanni Arvedi e poi annullato, inviando all’indirizzo email biglietteria@teatroponchielli.it copia dei biglietti.
Per informazioni dettagliate la biglietteria è disponibile telefonicamente allo 0372.022001/02 tutti i giorni feriali dalle ore 10:30 alle ore 15:00.

Sergej Krylov violino

 

S. Bach Ciaccona in re minore dalla Partita n. 2 per violino solo

Berio Sequenza VIII per violino solo

Ysaÿe Sonata n. 2 per violino solo

Paganini 5 Capricci dall’op. 1

 

Il Re è nudo, si potrebbe dire. Artista in residence di STRADIVARIfestival e beniamino del pubblico dell’Auditorium Arvedi, dove in questi anni ha tenuto esibizioni travolgenti, per questa edizione della rassegna Sergej Krylov ha scelto la via più difficile, quella di “mettersi a nudo” presentandosi con un recital per violino solo, come un trapezista che chiede di esibirsi senza rete, sprezzante del pericolo. Il programma è una terrificante parete di sesto grado, dalla Ciaccona di Bach alla Sequenza di Berio, passando per i Capricci di Paganini.

Acquisto online: www.vivaticket.it